arrow
logo camplus

FAQ

Hai domande?

In questa pagina troverai tutte le risposte!

camplus faq

Siamo qui per aiutarti

Ti supporteremo per tutta la durata della tua permanenza con noi; saremo il tuo punto di riferimento e un supporto concreto per vivere serenamente l'esperienza fuori casa

Camplus non è un’agenzia immobiliare ma un punto di riferimento unico e costante sia per l’inquilino che per il proprietario. Non si limita, dunque, alla sola intermediazione tra domanda e offerta ma garantisce la sua presenza costante e la risoluzione dei problemi durante tutta la permanenza.

L’inquilino, studente universitario o giovane lavoratore, conclude il contratto direttamente con Camplus Apartments in quanto proprietario dell’immobile o gestore diretto dello stesso.

Non sono previste commissioni sull’affitto dell’immobile proprio in virtù del fatto che Camplus Apartments non è un’agenzia. È invece richiesta, solo per i nuovi clienti e una tantum, la quota di iscrizione al Network Camplus che consente di usufruire di convenzioni, promozioni ed eventi in esclusiva per il Network. Con i servizi College, Apartments e Guest, Camplus è presente in 12 città italiane e in Spagna e può offrire ospitalità per soggiorni di vacanza, servizi ristorativi, attività formative e molto altro ancora.

La scelta di Camplus è quella di intestare i contratti ai singoli clienti per fare in modo che non siano loro a doversi fare carico della ricerca di nuovi inquilini in caso di recesso.

Il pagamento può essere effettuato tramite bonifico bancario, carta di credito o SDD (Seba Direct Debit cioè addebito diretto su conto correte).

Data la varietà delle tipologie di alloggio offerte da Camplus Apartments, l’inclusione o l’esclusione delle utenze varia a seconda della scelta abitativa. Per garantire la completezza delle informazioni, abbiamo previsto una sezione dedicata all’interno di ogni annuncio, in cui vengono esplicitate le utenze e i servizi inclusi. Tutto ciò che non è espressamente segnalato, è dunque da considerarsi escluso

Non ci sono orari di entrata e uscita. Gli studenti hanno la piena autonomia non essendo sottoposti a vincoli di orario

Per prenotare una stanza di proprio interesse, è necessario inviare una richiesta di prenotazione direttamente dall’annuncio che la riguarda. Compilando il form, si verrà contattato dal team Camplus Apartments della città di riferimento che fornirà tutte le informazioni e le procedure necessarie per finalizzare il contratto.



footer_ico

Social

footer_icofooter_icofooter_ico

© 2019 Camplus • Tutti i diritti riservati.